Quei bravi ragazzi… del GoodFellas

febbraio 27, 2009 da
Articolo in: Progetti Web Design 
GoodFellasClub
GoodFellasClub

GoodFellasClub

Il progetto del GoodFellas è stato sicuramente uno dei più “divertenti”.
Per chi è un cultore del cinema gangster, di film storici come Scarface, come il padrino, sicuramente questo titolo riporterà alla memoria i famosi “Bravi Ragazzi” da cui il locale prende il titolo originale del film.

Il locale, rifinito nei minimi dettagli con continui riferimenti al film o a situazioni classiche dei film gangster, quali per esempio la sagoma disegnata con il gesso sul pavimento, ha deciso da subito di dare grande importanza al proprio sito web affidandosi alla NapoliWeb.

Il progetto grafico richiama ovviamente il famoso film di Scorsese, mostrando un estratto del film nel footer, e utilizzando spesso la simbologia della pellicola per sfondi di menu o di foto all’interno della gallery e degli eventi.

Il sito web non si limita solo a mostrare gallery ed eventi in programmazione (il tutto facilmente gestibile attraverso un comodo pannello di controllo), ma si prefigge l’obiettivo di mettere in comunicazione le band emergenti che desiderano suonare nel GoodFellasClub con l’art director, al quale saranno inviati i file da ascoltare comodamente.

A questo punto sarà necessario non solo la visita virtuale del GoodFellasClub, ma anche la visita al locale vero e proprio! ;-)

Share and Enjoy

Commenti

Lascia un messaggio

Tu devi essere loggato per lasciare un commento.

  • CALENDARIO

    settembre 2022
    L M M G V S D
    « lug «-»  
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
Email
Print
WP Socializer Aakash Web