Nasce blog.napoliweb.net

febbraio 27, 2009 da
Articolo in: Ultime News 
Benvenuti sul blog della NapoliWeb!
 
Perchè questo blog?
Semplice.
Era necessario.
 
Il numero sempre maggiore di clienti, di progetti realizzati ed in corso d’opera hanno reso indispensabile la realizzazione di uno spazio dove poter mostrare e discutere i nostri lavori, per presentare al meglio ogni singolo cliente.
 
L’espansione della frontiera del Web come sappiamo non ha limiti, ed in questo la NapoliWeb cerca sempre di essere aggiornata ed al passo con le nuove tecnologie che giorno dopo giorno ci vengono messe a disposizione per poter garantire quel servizio di qualità che da quasi 10 anni ci contraddistingue.

 

NapoliWeb - Internet Solutions

NapoliWeb - Internet Solutions

 

Attraverso questo blog speriamo di avvicinare maggiormente gli internauti ai nostri servizi e viceversa. Conoscere, infatti, le problematiche e le difficoltà di chi fruisce dei nostri servizi (che siano di Web Design, Web Marketing o quant’altro), ascoltare i Vostri consigli e suggerimenti su come poter migliorare un progetto, sono da sempre i cardini del nostro lavoro.
 
La NapoliWeb è cresciuta, ed è grazie a chi ha deciso di affidarsi alla nostra esperienza nel settore, che adesso possiamo annunciare con grande gioia la nascita del nostro “primo figlio“. Non a caso abbiamo parlato di primo. A breve infatti annunceremo anche la nascita del secondogenito.
Ma come si dice di solito…questa è un’altra storia.
 

Share and Enjoy

Commenti

Lascia un messaggio

Tu devi essere loggato per lasciare un commento.

  • CALENDARIO

    marzo 2024
    L M M G V S D
    « lug «-»  
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
Email
Print
WP Socializer Aakash Web