Cerchi ricambi originali Bosch? Li trovi sul nuovo progetto Napoliweb!

agosto 10, 2016 da
Articolo in: E-commerce, Progetti Web Design 

Un progetto ambiziosissimo, come ambizioso è il nostro cliente, è da alcune settimane approdato sul web grazie al duro lavoro di tutto lo staff Napoliweb!
Si tratta del portale e-commerce Assitecnica, un’azienda ad altissima specializzazione nel settore degli elettroutensili e con una importante rete di vendita e distribuzione autorizzata per marchi leader quali Bosch, Dremel, Skil.

Attraverso il portale Assitecnica sarà possibile per tutti i professionisti non solo acquistare il proprio elettroutensile scegliendolo tra le varie categorie, ma anche i ricambi originali Bosch e di tutti gli altri marchi, necessari per mantenere la corretta funzionalità dello strumento.
In piena sintonia e con un continuo scambio di idee con il nostro cliente, abbiamo allestito una piattaforma agile che ne rispettasse la brand reputation già ben costruita e consolidata in tanti anni di attività, ma abbiamo anche inserito dei tocchi e delle soluzioni grafiche che rendono il sito moderno ed in linea con tutte le più attuali tendenze del web design.

La navigazione è resa agevole da un menu molto snello, che permette subito di individuare l’area di proprio interesse e il ricambio o l’accessorio che si desidera acquistare, procedendo poi alla fase d’ordine, articolata in 5 semplicissimi step.

Siamo particolarmente orgogliosi di questa ultima nostra creazione!

Share and Enjoy

Commenti

Lascia un messaggio

Tu devi essere loggato per lasciare un commento.

  • CALENDARIO

    marzo 2024
    L M M G V S D
    « lug «-»  
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
Email
Print
WP Socializer Aakash Web