AutoRicambi Boffa è l’ultimo lavoro di Napoliweb

Napoliweb prosegue la sua febbrile attività nel settore delle piattaforme e-commerce, dedicandosi questa volta ad un ambito del tutto inedito per quanto dalle potenzialità realmente incalcolabili: quello dei ricambi auto.
Il cliente in questione è AutoRicambi Boffa, un nome già ben noto ad aziende e privati per la sua storia, il quale per il suo sbarco nel mondo della vendita online ha scelto come partner proprio Napoliweb.  Il sito realizzato è molto dinamico e si presenta con una grafica e dei colori grintosi, come lecito attendersi da chi opera nel settore dei motori.

Navigazione semplice ed intuitiva che grazie ai ben strutturati filtri di ricerca permette di individuare subito l’articolo di proprio interesse. Anche la gestione del carrello è di facilità estrema, con la selezione della modalità di pagamento e l’inserimento dei dati fino al check-out.
Autoricambi Boffa ha messo online il suo intero catalogo di accessori che comprende tutti i migliori marchi anche per le moto, così come molto nutrita è la sezione dedicata al Tuning auto.

Indice del grande desiderio di successo del marchio Boffa è anche la presenza di una versione in inglese del sito in via di completamento, che permetterà di rivolgersi ad una clientela non necessariamente italiana.

Share and Enjoy

Commenti

Lascia un messaggio

Tu devi essere loggato per lasciare un commento.

  • CALENDARIO

    marzo 2024
    L M M G V S D
    « lug «-»  
     123
    45678910
    11121314151617
    18192021222324
    25262728293031
Email
Print
WP Socializer Aakash Web