Profumi online Mario Limone, un progetto prestigioso firmato Napoliweb!

luglio 10, 2015 da
Articolo in: Articoli, E-commerce, Progetti Web Design 

La polivalenza dello staff Napoliweb ha messo a segno un altro colpo! Come una vera ondata di freschezza è entrato nel nostro portfolio lavori il sito della Profumeria online Mario Limone di Sorrento, che opera nel settore fin dagli anni ’70 ed ha compreso quanto sia irrinunciabile essere presente sul web, oltre che con i suoi esclusivi showroom – meta di shopping turistico e non solo – con una vetrina e quindi con una piattaforma e-commerce dedicata alla vendita dei profumi online.

Gli sforzi di tutto il nostro staff sono stati enormi e commisurati alla vastità del catalogho di questa profumeria, che si vanta tra l’altro di offrire un interessante catalogo di profumeria artistica comprendente marchi storici come Guerlain o  Jean Patou, che intendono il profumo come vera opera d’arte.
Naturalmente Mario Limone Parfums non è solo profumi di nicchia, e ce ne siamo resi conto nell’approntamento di tutte le categorie nelle quali si articola il sito. I profumi dei marchi più noti e prestigiosi hanno un ruolo rilevante, si pensi a Paco Rabanne o Calvin Klein per citarne solo un paio… ma è sorprendentemente vasta la sezione dedicata alla cosmesi ed al make up online, divisa chiaramente in prodotti per il viso, le labbra, gli occhi, e con un’attenzione tutta speciale rivolta al make up delle unghie ed alla cosiddetta Nail Art.

Navigare sul sito ed individuare subito i prodotti a cui si è interessati è davvero semplice, proprio grazie alla capillare distribuzione in categorie ed ai filtri di ricerca che permettono di scremare per marchio o per sezione i vari prodotti. Immancabile la sezione che abbiamo appositamente creato per le news, perché una profumeria come Mario Limone ha nuovi arrivi con cadenza giornaliera, essendo per “deformazione professionale” votata a tenersi sempre al passo con le tendenze di tutto ciò che fa fashion!

Il sito è online già da alcuni mesi, ma il successo di visite e di pubblico riscosso – per tacere di quello delle vendite! – ha spinto la Profumeria Mario Limone ad un altro importante passo: presto infatti andrà online una sua nuovissima versione, naturalmente realizzata sempre da Napoliweb, con una grafica ancora più accattivante ed un’interessantissima novità: diventerà infatti mobile friendly, con una speciale programmazione che permetterà di visualizzarlo correttamente tramite qualsiasi device!
Siamo in dirittura d’arrivo e presto acquistare profumi online su MarioLimone.it sarà un’esperienza ancora più gratificante e divertente!

Share and Enjoy

Commenti

Lascia un messaggio

Tu devi essere loggato per lasciare un commento.

  • CALENDARIO

    giugno 2017
    L M M G V S D
    « mag «-»  
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    2627282930  
Email
Print
WP Socializer Aakash Web